1 Agosto 2022

Care amiche e cari amici, 

 

nonostante in tutto il Ticino vigesse il divieto di fuochi all'aperto, a Caslano una speciale fiamma ha illuminato i festeggiamenti del 1. agosto. Parliamo naturalmente di una fiamma metaforica: quella liberale, portata nel borgo dalla Granconsigliera e capogruppo PLR Alessandra Gianella, ospite d'onore del Municipio.

 

Per la sezione PLR di Caslano è stato un onore accogliere Alessandra. Abbiamo potuto chiacchierare con lei delle questioni liberali che ci e vi stanno a cuore. Tra l'altro siamo stati felici di sapere che quella di Caslano è stata per la deputata la prima allocuzione del 1. agosto della sua carriera: un motivo in più affinché porti il nostro Comune nel cuore.

 

La sezione ringrazia Alessandra per aver reso il 1. agosto caslanese ancora più speciale, e le augura le migliori soddisfazioni politiche per il futuro!

 

Per Caslano, per davvero!

Il Fitness-Park e' diventato realtà

La palestra all’aperto e' stata realizzata. Il 17 giugno 2020 il Consiglio comunale di Caslano aveva accettato di dare seguito alla mozione del Partito Liberale Radicale che chiedeva la realizzazione di una palestra all’aperto sul suolo comunale. Un anno dopo sono visibili sul lungolago di Caslano gli attrezzi che permetteranno a tutta la popolazione di praticare una sana attività fisica all’aperto e a due passi da lago.

Blog