News dal PLR Caslano

Dog Park a Caslano: arriva la mozione targata PLR

Venerdì 26. Novembre è stata depositata in Cancelleria una mozione di gruppo del PLR Caslano che chiede al Comune di realizzare sul proprio territorio un area riservata esclusivamente per i cani e i loro padroni. Questo Dog park è uno dei punti del nostro programma di legislatura e va incontro alle esigenze di una parte della popolazione,  sia essa proprietaria o meno. Ora la palla passa nel campo del Municipio.

Qui di seguito il testo integrale della mozione.

 

 

 

245 firme per gli orti comunali

Lo scorso 18. novembre la consigliera comunale Cristina Macchi ha consegnato le firme raccolte con gli altri colleghi di gruppo alla Cancelleria comunale. La petizione chiede al Municipio di mettere a disposizione una superficie coltivabile alla popolazione.

Il Fitness-Park e' diventato realtà

La palestra all’aperto e' stata realizzata. Il 17 giugno 2020 il Consiglio comunale di Caslano aveva accettato di dare seguito alla mozione del Partito Liberale Radicale che chiedeva la realizzazione di una palestra all’aperto sul suolo comunale. Un anno dopo sono visibili sul lungolago di Caslano gli attrezzi che permetteranno a tutta la popolazione di praticare una sana attività fisica all’aperto e a due passi da lago.

Blog